"In ogni iniziativa industriale non c'è valore del successo economico se non c'è anche l'impegno nel progresso sociale."

Aristide Merloni, 1967

Chi siamo

Da Ottobre 2014 Indesit Company è parte del gruppo facente capo a Whirlpool Corporation, il primo produttore mondiale di elettrodomestici con un fatturato di circa 20 miliardi di dollari, 100.000 dipendenti e 70 centri di produzione e di ricerca tecnologica in tutto il mondo nel 2014. Whirlpool Corporation commercializza i marchi Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp , Amana, Bauknecht, Jenn-Air, Hotpoint, Indesit e altri importanti brand quasi in oltre 170 Paesi. Il Centro Operativo Europeo di Whirlpool Corporation si trova in Italia, a Comerio (VA). Con circa 26.000 dipendenti, una presenza sui mercati di oltre 30 paesi in Europa, Medio Oriente e Africa, e siti produttivi in nove Paesi, Whirlpool EMEA è un segmento operativo di Whirlpool Corporation. Per maggiori informazioni sull’azienda su www.whirlpoolcorp.com

CdA
Refresh Questa pagina è stata aggiornata il 21/07/2015

Mercati

L'internazionalizzazione e l'unificazione dei mercati europei non hanno fatto smarrire l'identità italiana di Indesit Company che ha conservato nel tempo gli stessi valori che l'hanno portata al secondo posto tra i produttori di elettrodomestici in Europa. Indesit Company è presente nel mondo attraverso 24 sedi commerciali.

Paesi in cui opera Indesit Company

Indesit Company e la qualità

Il Sistema Qualità è la direzione e lo strumento che, condiviso da tutto il Management, ha condotto al successo Indesit Company. Esso ruota intorno a 10 linee guida che hanno garantito a Indesit Company prestazioni di assoluta eccellenza enfatizzando l'importanza della soddisfazione del cliente.

La qualità in dieci punti

Le linee di prodotto

Da più di 30 anni produce lavabiancheria, asciugabiancheria, lavasciuga, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, forni e piani cottura.

Per saperne di più sulle linee di prodotto
site policy | privacy notice | © Indesit Company | Company info