Responsabilità sociale

Indesit Company ha costruito negli anni un modello di business fondato non soltanto sulle performance economiche, ma anche su quelle sociali e ambientali. Coniugare questi tre aspetti vuol dire orientare l’attività dell’impresa verso uno sviluppo sostenibile che possa incidere positivamente sul territorio in cui il Gruppo è presente.

Essere socialmente responsabile è un dovere verso le generazioni future, ma soprattutto la via principale per infondere fiducia e credibilità nei confronti di tutti gli stakeholder e creare valore e vantaggi competitivi in una logica di medio e lungo termine.


Per maggiori informazioni: csr@indesit.com
Tel: +39-02 30083321

Report di Sostenibilità 2013


Il Bilancio di Sostenibilità costituisce uno strumento di rendicontazione e comunicazione dei processi aziendali ritenuti più significativi per il settore e per gli stakeholder dove sono esposti i principali indicatori della performance economica, sociale e ambientale conseguita nel 2013.
Il Bilancio di Sostenibilità 2013 è stato predisposto in linea con le “Linee guida per il reporting di sostenibilità” definite dal Global Reporting Initiative (GRI-G3) nel 2006. In relazione all’ampiezza dei contenuti della rendicontazione, le linee guida GRI-G3 prevedono tre livelli di applicazione, qualificati dal segno “+” in caso di verifica da parte di un ente terzo indipendente. Nel 2013, Indesit Company ha nuovamente raggiunto il livello di applicazione A+.



Refresh Questa pagina è stata aggiornata il 27/05/2014
site policy | privacy notice | © Indesit Company | Company info