Eurobond

Il Trust Deed, l’Agency Agreement, il Supplemental Trust Deed, il Supplemental Agency Agreement, l’Avviso di convocazione dell’Assemblea degli Obbligazionisti (l’Avviso), la Relazione Illustrativa del Consiglio di Amministrazione, il Modulo di Delega al Rappresentante Designato e il Modulo di Delega sono forniti ai portatori delle obbligazioni in circolazione di Indesit Company S.p.A. per un importo complessivo di 300.000.000 euro, con un interesse del 4,50% e in scadenza il 26 aprile 2018, ai fini della relativa Assemblea degli Obbligazionisti ai sensi della disciplina italiana. L’efficacia e l’esecuzione della Deliberazione Straordinaria sarà soggetta, tra l’altro, alla circostanza che i quorum costitutivi e deliberativi richiesti siano raggiunti solo mediante la partecipazione e il voto degli Obbligazionisti Idonei, senza che rilevino la partecipazione e i voti degli Obbligazionisti Inidonei, come meglio illustrato nell’Avviso.

Obbligazionista Idoneo indica ogni Obbligazionista che (a) è al di fuori degli Stati Uniti d’America e non è una “U.S. person” (come definita nel Regulation S emanato ai sensi del Securities Act) e (b) comunque è un soggetto cui la Consent Solicitation può essere legittimamente rivolta e che possa legittimamente partecipare alla Consent Solicitation.

Le securities non sono state né saranno registrate ai sensi del Securities Act o ai sensi della normativa in materia di securities emanata da alcuno stato o amministrazione degli Stati Uniti. Le securities sono offerte solamente al di fuori degli Stati Uniti ad alcuni investitori nell’ambito di transazioni offshore, nel rispetto del Regulation S, e non potranno essere offerte, vendute o consegnate, direttamente o indirettamente, all’interno degli Stati Uniti oppure a, per conto di o a beneficio di, ”U.S. persons”, ad eccezione dei casi di esenzione oppure nell’ambito di una transazione non soggetta ai requisiti di registrazione del Securities Act e delle normative statali o locali in materia di securities.

Ai termini utilizzati nel presente disclaimer deve attribuirsi il medesimo significato loro attribuito nel Regulation S.


AVVISO SUI RISULTATI DELL’ASSEMBLEA DEGLI OBBLIGAZIONISTI.  (18,3 Kb)
Trust deed (english version).  (3,15 MB)
Agency Agreement (english version).  (999 KB)
Supplemental Trust Deed (english version).  (889 KB)
Supplemental Agency Agreement (english version).  (137 KB)
Avviso di convocazione dell’assemblea.  (86,4 KB)
Relazione del consiglio di amministrazione sulle materie all’ordine del giorno.  (43,8 KB)
Modulo di delega del rappresentante designato.  (89,9 KB)
Modulo di delega.  (31,9 KB)
Comunicato Stampa (english version).  (20,2 KB)
Refresh Questa pagina è stata aggiornata il 20/03/2015
site policy | privacy notice | © Indesit Company | Company info