INNEX: 2 SECONDI, 1 TASTO, 0 PROBLEMI.

Con la sola pressione di un tasto, Indesit sostituisce accensione, selezione del programma e avvio del lavaggio assicurando la rimozione dello sporco quotidiano da cotone e sintetici in soli 50 minuti.

SEMPLICE COME PREMERE UN PULSANTE.

Mentre nella programmazione tradizionale all’accensione, selezione ed avvio del lavaggio corrispondono altrettanti comandi, grazie all’innovativa Turbo Programming Technology esiste una via unica ed agevolata per attivare il ciclo di lavaggio da macchina spenta, attraverso la sola pressione di un tasto.

DEDICATO A COTONE E SINTETICI.

I tessuti lavati più frequentemente dagli europei1. Il programma lava a 30° rispettando tessuti e colori, ed in soli 50 minuti con un risparmio energetico del 50% per kg2.
1 Fonte: Consumer research – Università di Bonn (2011) (UK, DE, IT, FR, ES, SE, PL, HU, FI, CZ) 2 rispetto al ciclo misti 40°

EFFICACE CONTRO LO SPORCO QUOTIDIANO.

I ricercatori Indesit hanno messo a punto il ciclo ideale per la rimozione degli sporchi quotidiani. L’istituto indipendente SSOG ne ha testato l’efficacia sulle 9 macchie quotidiane: olio d’oliva, tè, succo d’arancia, trucco, creme, sangue, sebo, erba e terra.


Refresh Questa pagina è stata aggiornata il 04/07/2013
site policy | privacy notice | © Indesit Company | Company info