Extenso Technology
Extenso Technology
La nuova zona di cottura Extenso Technology offre la massima libertà di cottura perché è priva di zone delimitate.

La piastra rettangolare consente di utilizzare pentole molto grandi, come le pesciere, oppure piccole casseruole contemporaneamente, garantendo sempre una cottura omogenea e perfetta.

I piani a induzione Scholtes con Extenso Technology offrono la più ampia libertà grazie alla possibilità di gestire sull’intera superficie anche più cotture nello stesso momento e con due diverse temperature.


La flessibilità offerta da Extenso Technology diventa ancora più elevata quando il piano rileva le dimensioni e le posizioni delle pentole e attiva il calore solo in corrispondenza di esse, senza riscaldare l’intero rettangolo.

Extenso Technology è la nuova area di cottura concepita per ridurre ulteriormente i tempi e migliorare le performance, sia se utilizzata per una sola grande pentola e sia per diversi piccoli recipienti.

Flessibilità e Multifunzionalità


Scholtès, con i nuovi piani a induzione dotati di Extenso Technology, ha superato il concetto stesso di eleganza e ha raggiunto la forma più elevata di perfezione e rigore estetico. Un connubio di ricercatezza dei dettagli e di innovazione sotto ogni aspetto, estetico e funzionale, per offrire sempre un prodotto al di sopra delle aspettative.

Con i comandi Touch Control, con l’assenza delle manopole e l’eleganza del vetro nero, i nuovi piani a induzione rappresentano il punto focale dell’ambiente cucina, e si integrano armoniosamente con tutti gli elettrodomestici presenti.

I nuovi modelli ospitano una zona di cottura rettangolare che, estendendosi accanto a due piastre a induzione rotonde, consente di utilizzare pentole di ogni forma e dimensione o all’occorrenza piu recipienti contemporaneamente.




Extenso Tecnology
Extenso Tecnology
Extenso Tecnology
Extenso Tecnology
Extenso Tecnology


Tecnology

Scholtes

Refresh Questa pagina è stata aggiornata il 02/12/2011
site policy | privacy notice | © Indesit Company | Company info